Il perdurare dello stato di emergenza epidemiologica connesso alla diffusione del virus Sars-CoV-2, e la necessità di rispettare i termini previsti dal cronoprogramma ministeriale, non ci consente di svolgere le operazioni di conferimento degli incarichi a tempo determinato in presenza, come di consueto.
Pertanto, per le nomine a tempo determinato da GAE della scuola dell’infanzia e del personale educativo sarà utilizzata la seguente procedura:
I candidati individuati dalla GAE della scuola dell’infanzia e dalla GAE del personale educativo, di cui agli allegati elenchi, dovranno inviare a quest’Ufficio, e-mail anna.cangelosi.to@istruzione.it, entro e non oltre le ore 15,00 del 14 settembre 2020, la delega per la scelta della sede di servizio mediante la compilazione dell’allegato “A”per la scuola dell’infanzia e “D” per il personale educativo.
I candidati che beneficiano della priorità della scelta della sedeai sensi della Legge 104/92 e che si trovano in posizione utile per l’incarico a tempo determinato, dovranno inviare rispettivamente l’allegato “C”o “F” compilato in ogni sua parte e la documentazione relativa a detta precedenza (verbali della Commissione medica per l’accertamento dell’handicap e per l’accertamento dell’invalidità;
eventuali dichiarazioni dei parenti del soggetto disabile di impossibilitàdi prestazionedi assistenza, ecc..) Questo Ufficio procederà all’individuazione e all’assegnazione della sede di serviziocon esclusivo riferimento ai posti effettivamente disponibili sulla base della posizione occupata in graduatoria e delle preferenzeespresse dagli aspirantifino ad esaurimento dei posti. Si evidenzia che, negli elenchi allegati sono stati inseriti più candidati rispetto al numero di posti disponibiliper gli incarichi a tempo determinato, in modo da poter scorrere immediatamente le graduatorie in caso di rinunce.
Il presente avviso, pertanto,comporta proposta di assunzione a tempo determinatosolo per i candidati utilmente collocati in graduatoria.
Coloro che non esprimeranno alcuna preferenza e che non invieranno l’allegato “A” o “D” debitamente compilato entro le ore 15 del 14 settembre 2020,saranno considerati rinunciatari alla nomina a tempo determinato.Le comunicazioni ufficiali da parte dell’Amministrazione avverranno tramite la pubblicazione sul sito dell’Ambito Territoriale di Torino: www.istruzionepiemonte.it/torino .
Pertanto, si raccomanda a tutti gli aspiranti di verificare accuratamente e puntualmente, a tutela del proprio interesse, lo stato delle pubblicazioni. Inoltre, al fine di agevolare il corretto espletamento delle procedure, si raccomanda a tutti gli interessati di attenersiscrupolosamente alle indicazioni contenute nel presente avviso.