24 MESI ATA:pubblicate le domande

13 Febbraio 2013

RSS
Facebook
Google+
https://www.cobascuolatorino.it/2013/02/24-mesi-atapubblicate-le-domande-2">
Twitter

Si comunica che con proprio decreto n. 1285/U del 6 febbraio 2012 è stata fissata, per il giorno 13 febbraio 2013, la data di pubblicazione dei sopra indicati bandi di concorso all’albo di questo Ufficio Scolastico Regionale – via P. Micca n. 20 Torino – ed all’albo dei rispettivi Ambiti Territoriali provinciali.

Da tale data decorreranno i termini per la presentazione delle domande di partecipazione e dei relativi titoli valutabili:

 

TERMINE PERENTORIO DI SCADENZA DELLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

15 marzo 2013

 

Si evidenzia che tutti gli aspiranti , ai fini dell’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia per l’ a. s. 2013/14, dovranno, necessariamente, utilizzare la procedura on-line in quanto non sarà più possibile confermare in automatico le sedi espresse nell’anno scolastico precedente. Tale operazione si rende necessaria per assicurare a tutti gli aspiranti la possibilità di dichiarare, oltre al telefono mobile anche l’indirizzo e-mail, entrambi prerequisiti essenziali per attivare le convocazioni tramite la piattaforma vivi facile anche per il personale di prima fascia, analogamente a quanto già disposto per quello di terza fascia d’istituto.

Al fine di favorire la procedura on line si invitano tutti gli aspiranti interessati alle graduatorie d’istituto a procedere alla registrazione alle istanze on line qualora non fossero già registrati. Tale registrazione è infatti un prerequisito essenziale per poter trasmettere l’allegato G via web.

 

Modalità, tempi e aspetti specifici della procedura on-line suddetta saranno comunicati non appena perverrà successiva nota ministeriale.

 

Di conseguenza dovranno essere inviati:

 

1) con modalità tradizionale i modelli di domanda allegati B1 , B2, F e H mediante raccomandata a/r ovvero consegnati a mano, entro i termini previsti per la presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi, all’Ambito Territoriale della provincia d’interesse;

 

2) esclusivamente tramite le istanze on line il modello di domanda allegato G di scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche. Per quest’ultimo non dovrà essere inviato il modello cartaceo in formato pdf prodotto dall’applicazione in quanto l’ Ufficio territoriale destinatario lo riceverà automaticamente al momento dell’inoltro.

 

Si evidenzia che le dichiarazioni nel modello di domanda concernenti i titoli di riserva, i titoli di preferenza (limitatamente alle lettere M, N, O, R e S), nonché le dichiarazioni concernenti l’attribuzione della priorità nella scelta della sede, di cui agli artt. 21 e 33, commi 5, 6 e 7 della legge 104/92, devono essere necessariamente riformulate dai candidati che presentino domanda di aggiornamento della graduatoria permanente, in quanto trattasi di situazioni soggette a scadenza che, se non riconfermate, si intendono non più possedute.

 

Si ricorda, quindi, che il modello Allegato H, predisposto per il personale che intende usufruire dell’art. 21 e dell’art. 33, commi 5,6 e 7 della L. 104/92, è integrativo e non sostitutivo della dichiarazione resa dal candidato nei moduli domanda B1 e B2 ai fini dell’ l’attribuzione della priorità nella scelta della sede.

 

PER LA CONSULENZA, PRENDERE UN APPUNTAMENTO SCRIVENDO A cobas.torino@yahoo.it O TELEFONARE ALLO 011334345

 

 

Anteprima Pdf:

Anteprima Pdf:

Anteprima Pdf:

Anteprima Pdf:

Anteprima Pdf:

Comments are closed.