Utilizzi ed assegnazioni provvisorie provinciali ed interprovinciali a.s. 2024/2025– personale docente scuola dell’infanzia, primaria e personale educativo

29 Agosto 2024

Pubblicate le graduatorie definitive di utilizzo e assegnazione provvisoria provinciale e interprovinciale per l’a.s. 2024/2025 dei docenti della scuola dell’infanzia, primaria e personale educativo.
Vengono, inoltre, contestualmente attribuite le sedi di destinazione indicate nell’elenco allegato, parte integrante del presente decreto, a fianco di ciascun nominativo.
In osservanza delle vigenti disposizioni in materia di privacy le Graduatorie pubblicate non contengono alcun dato personale sensibile che concorra alla costituzione delle stesse.
L’Amministrazione si riserva fin d’ora, ai sensi della Legge n. 241/90, la possibilità di attivare i provvedimenti di autotutela che dovessero rendersi necessari. Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni oppure ricorso giurisdizionale al competente T.A.R., entro 60 giorni. I Dirigenti scolastici sono invitati a notificare il presente decreto a ciascun interessato.