ASSEMBLEA DOCENT@ PRECAR@ MARTEDI’ 18 GIUGNO ORE 15 – VIA CESANA 72

7 Giugno 2024

Martedì 18 giugno alle ore 15.00, presso la sede Cobas Scuola Torino, in Via Cesana, 72 si terrà un incontro sulla questione dei percorsi abilitanti (30, 36 e 60 cfu) e sulle disparità che hanno prodotto, escludendo tutte le persone precarie ma senza, appunto, alcuna abilitazione.

Sarà l’occasione per un confronto sul funzionamento dell’ assurdo algoritmo e sul Decreto Legge 31 maggio 2024 n. 71, che annuncia altre novità che analizzeremo insieme con attenzione.

Durante l’incontro ci sarà un collegamento con altre sedi Cobas del territorio nazionale, per discutere di come dare più risalto possibile alla questione.

L’obiettivo è quello di raccogliere e confrontare dubbi, istanze e richieste più frequenti tra precariǝ, e produrre delle proposte di mobilitazione collettiva ed efficace.

• Per evitare l’ennesima guerra tra poverǝ
  • per far sentire la nostra voce
  • per porre un freno a disparità e ingiustizie tra persone che svolgono lo stesso lavoro.

ASSEMBLEA DOCENT@ PRECAR@ MARTEDI’ 18 GIUGNO ORE 15

VIA CESANA 72 – TORINO