IMPORTANTE VITTORIA DEI COBAS SCUOLA TORINO. Il Tribunale di Torino riconosce ancora la CARTA DEL DOCENTE ai precari

28 Ottobre 2022

Cominciano ad arrivare le prime sentenze dei ricorsi promossi dai Cobas Scuola di Torino per ottenere anche per i/le precari/e la carta del docente (oltre alle altre voci retributive spettanti come scatti pre-ruolo, RPD, indennità ferie e indennizzo per abusiva reiterazione dei contratti)

Il Ministero dovrà quindi attivare le carte per tutt@ i/le docent@ che hanno fatto ricorso e caricare la somma totale per tutti gli anni scolastici dal 2015/2016 in poi.

ATTENZIONE!!

E’ importante attivarsi immediatamente per non incorrere nella prescrizione

E’ possibile aderire al ricorso scrivendo una mail a cobas.torino@gmail.com o passando in sede il venerdi dopo le 16,00