Sono disposti i trasferimenti del personale docente ed i passaggi di ruolo dei docenti ad altro ordine e grado di scuola relativi all’a.s. 2021/2022, con pubblicazione in data odierna all’albo-sito di quest’Ufficio del relativo elenco nominativo, che è parte integrante del presente decreto.
Il personale trasferito dovrà assumere servizio il 1° settembre 2021.
I Dirigenti Scolastici degli Istituti di ogni ordine e grado e CPIA di attuale titolarità del personale trasferito, provvederanno a dare immediata formale comunicazione agli interessati del presente provvedimento e cureranno la trasmissione dei fascicoli personali degli insegnanti alle nuove istituzioni scolastiche entro il 31 agosto p.v.
Al personale che non ha ottenuto il trasferimento viene data comunicazione per posta elettronica e tale personale potrà consultare su istanze on line l’esito della propria domanda.
Avverso gli atti che si ritengano lesivi dei propri diritti gli interessati possono esperire le procedure previste dagli artt. 135, 136, 137 e 138 del CCNL 29.11.2007, tenuto conto delle modifiche in materia di conciliazione ed arbitrato apportate al Codice di Procedura Civile dall’art. 31 della Legge n. 83/2010.