Pubblicate le graduatorie permanenti provvisorie e l’elenco degli esclusi relativi ai sottoindicati bandi:
Decreto prot. n. 1158/U del 10/02/2014 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI;
Decreto prot. n. 1159/U del 10/02/2014 ASSISTENTI TECNICI;
Decreto prot. n. 1165/U del 10/02/2014 GUARDAROBIERI;
Decreto prot. n. 1162/U del 10/02/2014 ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE;
Decreto prot. n. 1160 /U del 10/02/2014 CUOCHI.
Eventuali reclami avverso il punteggio attribuito potranno essere presentati – utilizzando il modello allegato – all’U.R.P. di questo U.S.T. oppure inviati via email soltanto ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: consolata.bagala.to@istruzione.it; daniela.digioia.to@istruzione.it.
Le istanze dovranno essere presentate entro il termine previsto dai bandi concorsuali, e pertanto non oltre 10 giorni dalla data di deposito delle graduatorie medesime: 10 Luglio 2014.
Al fine di snellire le procedure di valutazione, si invitano le S.S.L.L. a presentare i reclami, tenendo presente di indicare, in modo preciso, le motivazioni delle doglianze. Non saranno presi in considerazione i reclami fatti in modo generico (es: “controllare il punteggio che a mio parere è errato”): dovranno essere specificati con precisione i punteggi ritenuti non corretti e le motivazioni per le quali si ritiene necessaria la rettifica di quanto attribuito.
Si chiede, inoltre, ai candidati che presenteranno il modello di reclamo, di indicare un indirizzo di posta elettronica valido presso il quale ricevere risposta all’istanza presentata, poiché questa Amministrazione risponderà utilizzando questo canale di comunicazione, ai fini di contenimento della spesa.
In mancanza di tale indicazione, la risposta al reclamo verrà recapitata all’indirizzo di posta del candidato presente sul portale delle istanze on-line.
Nei prossimi giorni sarà depositata la graduatoria permanente provvisoria relativa al profilo di collaboratore scolastico.
22 comments on “Personale ATA: Graduatorie permanenti 24 mesi”
Comments are closed.