Si invia, per l’immediata pubblicazione sui siti istituzionali di codesti Uffici, il D.M. 1 aprile 2014 n. 235, concernente l’aggiornamento delle graduatorie di cui all’oggetto.
Le domande vanno presentate esclusivamente mediante modalità telematica nell’apposita sezione “Istanze on line” del sito internet di questo Ministero (www.istruzione.it). A tal fine, gli interessati che non avessero completato le operazioni di registrazione, potranno perfezionare le procedure di registrazione dal 10 aprile 2014, mentre le domande dovranno essere inoltrate nel periodo compreso tra il 14 aprile 2014 ed il 10 maggio 2014 (entro le ore 14,00).
ono allegati i seguenti atti:
a) modello 1 (domanda di aggiornamento/permanenza conferma dell’iscrizione con riserva o scioglimento della stessa e/o trasferimento in altra Provincia);
b) allegato 1 (Tabella di valutazione dei titoli di I e II fascia)
c) allegato 2 ((Tabella di valutazione dei titoli di III fascia e di fascia aggiuntiva)
d) allegato 3 (Tabella di valutazione dei titoli per i docenti di strumento musicale)
e) allegato 3 bis (Nota AOODGPER n. 6350 del 9 maggio 2009 – Valutazione strumento musicale)
f) allegato 4 (diplomi di perfezionamento equiparati ai dottorati di ricerca);
g) allegato 5 (codici riserve);
h) allegato 6 (codici preferenze);
i) allegato 7 (note elenchi prioritari)
Si richiama,inoltre,l’attenzione sull’ art.15, comma 2, chiarendo,per i docenti in ingresso da altra provincia, quanto segue. L’Ufficio di provenienza dovrà assicurare la tempestiva trasmissione del fascicolo all’Ufficio ricevente dopo aver effettuato la verifica della documentazione contenuta nel fascicolo. In particolare,l’Ufficio di provenienza dovrà allegare alla nota di trasmissione una dichiarazione, sottoscritta dal dirigente responsabile del procedimento, nella quale si attesti la coerenza tra il punteggio attribuito al docente e i titoli dichiarati e posseduti,che saranno esplicitamente elencati con l’indicazione del punteggio attribuito per ogni titolo. L’Ufficio richiedente verificherà che sia stata allegata la suddetta dichiarazione e,in caso contrario,la richiederà con la massima sollecitudine.
Resta,altresì,fermo l’onere a carico dell’Ufficio richiedente di effettuare tutte le verifiche sulla documentazione contenuta nei fascicoli e sulla correttezza e coerenza del punteggio attribuito. Gli Uffici territorialmente competenti dovranno adottare in autotutela tutti gli eventuali provvedimenti necessari per il ripristino della corretta composizione delle graduatorie.
La consulenza verrà effettuata solo per gli iscritti (o chi intende iscriversi) e su prenotazione: telefonare allo 011 334345 (il pomeriggio) o inviare e-mail: cobas.torino@yahoo.it
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9 comments on “Aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo, valevoli per il triennio scolastico 2014/15, 2015/16 e 2016/17”
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